Tragamoneas

Il Tragamoneas virtuale residente

0 Comments

Il Tragamoneas virtuale residente nel tema spia sviluppato da iGrosoft Game Production Company ha cinque rulli e nove linee premio regolabili. La puntata massima consentita alla slot machine è di 810 crediti. Nei simboli della slot sono presenti i simboli wild, rappresentati da una bandierina e da un bonus, un gioco di rischio in cui si moltiplica la somma delle vincite attraverso una rotazione riuscita e 2 giri di bonus, che danno diritto ad un super premio.

Bonus slot per residenti

Il Tragamoneas residente offre un round bonus che viene attivato quando tre immagini della cassaforte, che è il simbolo Bonus, appaiono sullo schermo.

Lo scopo del gioco bonus è quello di aprire il maggior numero di casseforti, trovando dei premi in ognuna di esse, quando la dinamite determina che il round finisce, in questo caso il pagamento totale ricevuto non viene perso. Se il giocatore è riuscito ad aprire tutte le casseforti senza trovare la dinamite, potrà partecipare alla seconda fase del round, in cui dovrà indovinare dietro quali due porte si nasconde il Radist, se vince otterrà il super prezzo .

Simboli e premi del gioco

Tragamoneas

Nei tamburi della macchina nativa ingoiata, gli utenti troveranno immagini di armi, mitragliatrici, spallacci, medaglie e altro. Il simbolo jolly è rappresentato dall’estintore, che può diventare un’altra immagine necessaria per formare una combinazione vincente, tranne che nel simbolo bonus e può anche creare proprie sequenze di premi

Il simbolo bonus è l’immagine della cassaforte, che non prevede alcun pagamento, ma il giro bonus inizia quando tre o più simboli compaiono sullo schermo di gioco.

Le combinazioni vincenti in queste slot vengono conteggiate in entrambe le direzioni e devono essere costituite da almeno tre simboli dello stesso tipo disposti sulla stessa linea di pagamento attiva e su rulli adiacenti.

Puoi fare clic sul pulsante Aiuto per familiarizzare con le regole dettagliate del gioco, lo schema delle linee premio e le funzionalità bonus.

Gioco di rischio per i residenti delle slot

Il gioco inizia tradizionalmente con la scelta dell’entità della scommessa e del numero di linee. Quindi è necessario fare clic su Start, che attiva i ruoli. Se dopo la rotazione dei rulli si ottiene una sequenza vincente, puoi provare ad aumentare il livello di rischio del gioco. Per fare ciò è necessario cliccare sul pulsante Puntata, che apre una schermata aggiuntiva con 6 carte e una di queste appartiene al dealer. Lo scopo del gioco è scegliere una delle cinque carte coperte e cercare di farla più grande di quella del crupier. In questo caso la vincita verrà raddoppiata e si potrà effettuare un altro tentativo. Se la lettera ha un’area inferiore la scommessa verrà persa. Se le carte sono le stesse, le carte vengono ridistribuite. Il numero di tentativi in ​​questo round non è limitato.

Pannello di controllo dello slot

Tragamoneas

La slot machine residente è progettata con un pannello di controllo caratteristico dei prodotti Igrosoft con finestre e pulsanti standard, che consente di regolare i parametri del gioco utilizzando la console sotto i rulli:

  • Il pulsante Puntata permette di determinare l’impegno per il turno da 9 a 810 crediti e permette l’accesso al gioco a rischio.
  • Max BET imposta la puntata massima nel gioco.
  • La riproduzione automatica avvia la rotazione sequenziale dei tamburi. Questa modalità può essere interrotta quando si fa clic sul pulsante o se i crediti nel saldo del conto non sono sufficienti per eseguire una rotazione del tamburo.
  • Start avvia una corsa su strada secondo la scommessa precedentemente stabilita.
  • La Guida apre una finestra aggiuntiva con tutte le informazioni sul gioco e le combinazioni di simboli.
  • Le linee 1, 3, 5, 7 e 9 aiutano a determinare il numero di linee attive nel gioco.

La Igrosoft Resident Slotting è una delle slot machine disponibili gratuitamente in modalità dimostrativa, con la quale potrai familiarizzare con le regole del gioco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts